Offriamo ai nostri clienti la gestione e la riparazione dei loro dispositivi IT. Il nostro servizio è flessibile, personalizzabile e conveniente. Permette di scegliere tra diversi livelli di copertura, tempi di intervento. Si tratta di un servizio multibrand che interviene su prodotti di diversi marchi e modelli, anche su sistemi obsoleti o fuori produzione. Come vuole la nostra mission un altro servizio che prolunga la vita utile dei dispositivi IT, riduce lo spreco di risorse e le emissioni di CO2.
Copertura base che fornisce al cliente una soluzione globale alle esigenze di ogni azienda.
Supporto telefonico: il supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (tranne nelle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00. Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento del cliente o da un sostituto.
Intervento diagnostico: entro un’ora lavorativa dal contatto iniziale.
Tempo d' intervento: on-site e/o remoto entro il giorno lavorativo successivo all’apertura della chiamata.
Tempo di ripristino: non definito.
Sedi estere: possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.
Copertura ideale per chi ha bisogno di un supporto base di qualità e di prontezza d’intervento.
Supporto telefonico: il supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (tranne nelle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00. Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento del cliente o da un sostituto.
Intervento diagnostico: entro 30 minuti dalla chiamata.
Tempo d'intervento: on-site e/o remoto entro 4 ore lavorative.
Tempo di ripristino: non definito
Sedi estere: possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.
Copertura ottimale per chi possiede sistemi critici che richiedono un tempo di intervento rapido e del ripristino garantito delle funzionalità hardware.
Supporto telefonico: il supporto è disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 0:00 alle ore 24:00, via telefono o via web.
Intervento diagnostico: entro 30 minuti dalla chiamata.
Tempo d'intervento: on-site e/o remoto entro 4 ore lavorative.
Tempo di ripristino: entro 6 ore lavorative dall’apertura della chiamata con garanzia della disponibilità delle parti di ricambio.
Sedi estere: possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.