L'assistenza per il tuo hardware

Manutenzione Hardware

Scegli come proteggere il tuo hardware

Manutenzione Hardware
Manutenzione Hardware

Offriamo ai nostri clienti la gestione e la riparazione dei loro dispositivi IT. Il nostro servizio è flessibile, personalizzabile e conveniente. Permette di scegliere tra diversi livelli di copertura, tempi di intervento. Si tratta di un servizio multibrand che interviene su prodotti di diversi marchi e modelli, anche su sistemi obsoleti o fuori produzione. Come vuole la nostra mission un altro servizio  che prolunga la vita utile dei dispositivi IT, riduce lo spreco di risorse e le emissioni di CO2.

Light
Light

Copertura base che fornisce al cliente una soluzione globale alle esigenze di ogni azienda.

Supporto telefonico: il supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (tranne nelle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00. Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento del cliente o da un sostituto.

Intervento diagnostico: entro un’ora lavorativa dal contatto iniziale.

Tempo d' intervento: on-site e/o remoto entro il giorno lavorativo successivo all’apertura della chiamata.

Tempo di ripristino: non definito.

Sedi estere: possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.

Standard
Standard

Copertura ideale per chi ha bisogno di un supporto base di qualità e di prontezza d’intervento.

Supporto telefonico: il supporto telefonico è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (tranne nelle festività), dalle ore 9:00 alle 18:00. Il contatto viene effettuato dalla persona di riferimento del cliente o da un sostituto.

Intervento diagnostico: entro 30 minuti dalla chiamata.

Tempo d'intervento: on-site e/o remoto entro 4 ore lavorative.

Tempo di ripristino: non definito

Sedi estere: possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.

 

Full
Full

Copertura ottimale per chi possiede sistemi critici che richiedono un tempo di intervento rapido e del ripristino garantito delle funzionalità hardware.

Supporto telefonico: il supporto è disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 0:00 alle ore 24:00, via telefono o via web.

Intervento diagnostico: entro 30 minuti dalla chiamata.

Tempo d'intervento: on-site e/o remoto entro 4 ore lavorative.

Tempo di ripristino: entro 6 ore lavorative dall’apertura della chiamata con garanzia della disponibilità delle parti di ricambio.

Sedi estere: possibilità di erogare il contratto anche nelle sedi estere del cliente.

 

I servizi di manutenzione Hardware

I servizi di manutenzione Hardware

Scegli l'hardware adatto te

Affidabile, immediato, conveniente
Server

Ti offriamo server dei migliori marchi sul mercato, tra cui: HP, HPE, Dell, IBM, Lenovo, Fujitsu, Cisco. Ti assicuriamo il miglior rapporto qualità-prezzo e un servizio assistenza rapido e professionale.

Storage

Offriamo una vasta gamma di storage dei migliori marchi sul mercato: HP, Dell, IBM, Netapp, EMC. Scegli il modello, il PN e le specifiche tecniche e e contattaci per ricevere la nostra offerta più vantaggiosa.

Apparati di rete

Forniamo router, switch, access point, controller, transceiver, adattatori, cavi, antenne e accessori. Lavoriamo con i marchi più prestigiosi del settore: HP, HPE, Aruba, Cisco, Extreme Network, 3COM.

Parti di ricambio

Abbiamo un’ampia disponibilità di parti di ricambio e accessori. HDD e SDD, processori, memorie, alimentatori, schede madri, rack mount, armadi rack, cavi in fibra, cavi, adattatori, slitte per server.

Ricevi maggiori informazioni

Ti rispondiamo in poche ore